23 settembre 2019
Stop alle rughe: il filler fai da te che funziona come un cerotto.
B-SELFIE si presenta come un prodotto rivoluzionario: ecco come funziona.

Dall’idea di creare una soluzione facile e veloce per tutte le donne, è nato B-SELFIE, un beauty filler anti-rughe che si applica in modo molto semplice, come se fosse un cerotto.
Si tratta di un prodotto rivoluzionario, sviluppato con una tecnologia particolare che permette di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro, con fattori di crescina. In questo modo le microstrutture penetrano nella pelle e rilasciano il principio attivo in profondità, riempiendo le rughe del contorno occhi nel giro di due ore. Niente dolore e nessuna iniezione: B-SELFIE si applica proprio come se fosse un cerotto. Inoltre è perfetto per i trattamenti last minute, ma anche per la normale routine di bellezza quotidiana, per trattare e prevenire i segni del tempo.
La sua azione di riempimento delle rughe e di distensione della pelle è eccezionale, rispondendo alle esigenze sia di chi necessita un trattamento lampo, sia invece di chi desidera un effetto duraturo. Se vengono fatti 4 trattamenti nel giro di 48 ore infatti, si può ottenere un effetto prolungato. Si può acquistare in numerosi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, ad un prezzo indicativo di 26 euro per singolo trattamento (due occhi).