19 settembre 2014
La classifica iTunes di settembre 2014
La lista iTunes che conferma che le tendenze estive continuano a spopolare tra le playlist degli ascoltatori
L’estate non è stata a ritmo di sole e mare, ma di musica sicuramente! Purtroppo non c’è più il famoso tormentone, ma diverse canzoni hanno fatto ballare grandi e piccini da Nord a Sud.
A Settembre 2014 per queste prime settimane iTunes mette in classifica questi brani:
- Di domenica – Subsonica
- Una nave in una foresta – Subsonica
- I cerchi degli alberi – Subsonica
- Prayer in C – Lilly Wood and the Prick feat. Robin Schulz
- Bailando (English Version) – Enrique Iglesias feat. Sean Paul, Descemer Bueno & Gente de Zona
- Bailando (Spanish Version) – Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno & Gente de Zona
- Un giorno di sole – Chiara
- Geronimo – Sheppard
- Lasciami entrare – Valerio Scanu
- When the beat drops out – Marlon Roudette
- Hideaway – Kiesza
- Lovers on the sun – David Guetta feat. Sam Martin
Sembra che il nuovo album ‘Una nave in una foresta‘ del gruppo torinese spopoli nelle vendite, sono infatti saliti su tutti e tre i gradini del podio principale i tre singoli usciti in anteprima, non ci resta che aspettare di vederli live in concerto!
Al quarto posto, troviamo Lilly Wood & The Prick, con la hit Prayer in C. In quinta e sesta posizione c’è Bailando di Enrique Iglesias che ha riscosso un successo planetario, complici sicuramente le diverse edizioni (inglese, spagnola, portoghese) con numerosi artisti della scena musicale sudamericana ed il video tutto da ballare!
Scorrendo la lista, c’è un’altra novità tutta italiana: parliamo di Chiara con il singolo Un giorno di sole. In ottava posizione troviamo gli Sheppard con Geronimo. Al decimo posto il singolo di Marlon Roudette.
Scende al numero 11 Kiesza che ha passato l’estate ad insegnare passi di danza a tutti i suoi fan e in dodicesima posizione troviamo il ben noto DJ David Guetta che stavolta collabora con Sam Martin.
[Credits:neo2.es]