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16 novembre 2015

Torna lo stile anni 60 con gli occhiali da sole Berenford.

Perchè l'occhiale rappresenta uno stile di vita, un modo particolare di guardare il mondo.

Pack_occhiali

Torna alla ribalta lo stile degli anni 60. Gli occhiali da sole Berenford (www.berenford.com) – start up fondata nel 2014 da Andrea Bergamini, Teodor Minev e Christian Tresoldi – nascono dalle forme classiche di quegli anni rivisitate (e colorate) in chiave moderna.

Il design degli occhiali Berenford è stato progettato per far respirare un’atmosfera unica, ma contemporanea: originali e colorati, tutti fatti a mano, con cura, in un laboratorio veneto. Per questo chi li porta è un vero amante della vita, un sognatore raffinato ed elegante, con un tocco di brio.

Tre sono le collezioni attualmente in commercio, tutte montature da sole, ma dal 2016 Berenford entrerà anche nel mercato degli occhiali da vista.
La collezione London punta a catturare lo spirito dinamico di questa incredibile metropoli: tradizionale, elegante e un po’ ribelle.
La collezione Barcelona  – “Città da cui tutto il progetto ha avuto origine”, spiegano i tre fondatori – punta sull’eccentricità e l’originalità.
Infine quelle che viene definita la Steve collection prende spunto dall’elaborazione di un design classico che non passerà mai di moda: occhiali da sole iconici che riuniscono fascino intellettuale e carattere forte.

Anche il packaging è originale e raffinato: è stata riproposta con qualche modifica la mitica lattina Tomato Soup di Andy Warhol, perché questo l’occhiale rappresenta soprattutto uno stile di vita, un modo particolare di guardare il mondo.

 




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