12 maggio 2023
Si chiama “Rolly” lo spazzolino da denti più piccolo al mondo
Disegnato, prodotto e brevettato in Italia, tascabile, piccolissimo e di semplice utilizzo.

Disegnato, prodotto e brevettato in Italia, di grandissimo successo internazionale, “Rolly” è lo spazzolino più piccolo al mondo, dall’aroma esclusivo e realizzato con un poliammide ad hoc.
Tascabile, piccolissimo e di semplice utilizzo, Rolly è una pratica risposta all’esigenza di avere l’igiene “sempre a portata di mano”, senza bisogno di dentifricio, acqua o specchio. E non solo: uno studio condotto in USA dal New York University College of Dentistry conferma l’efficacia di Rolly nel garantire una bocca sana. Lo xilitolo presente nel prodotto contribuisce infatti a ridurre placca e batteri e si combina con il fluoro, ingrediente che rende i denti più forti e riduce la demineralizzazione dello smalto.
Come funziona Rolly? Il prodotto compie un’azione meccanica simile a quella di uno spazzolino da denti tradizionale e, grazie alle 288 mini setole di diversa lunghezza, raggiunge anche i punti più difficili, assicurando una completa pulizia del cavo orale ed un senso di pulizia e benessere.
Rolly Mini Toothbush è disponibile per l’acquisto online, sul canale Amazon dell’azienda: https://www.rollybrush.com/