22 agosto 2016
Tatuaggi d’oro: il gioiello di tendenza è sulla pelle.
Da quelli semplici che durano una settimana, a quelli più elaborati da seimila euro.

I gioielli più ambiti quest’anno sono quelli tatuati sulla pelle. E l’ultima frontiera della moda è il tatuaggio in oro. Moda che giunge dagli Usa, capitanata dalla regina Beyoncè, che ha sfoggiato sia in occasioni informali che sul tappeto rosso, seguita dalla fashionissima Sarah Jessica Parker e da Katy Holmes seguite da molte altre.
Usarli è facile un po’ come i tatuaggi adesivi con cui giocavamo da bambini, solo che il risultato è molto più chic. Il risultato è davvero irresistibile, che sia in spiaggia o la sera da sfoggiare su un corpo abbronzato. Le scelte sono davvero innumerevoli, ma il risultato qualsiasi sia il modello scelto sarà sempre lo stesso: glamour e chic.
La durata può variare dai sei ai dieci giorni, ed il costo dai 40 euro ai seimila (per quelli più elaborati e fatti a mano). Insomma possiamo avere dei preziosi addosso senza dover sborsare dei patrimoni Che siano collane, anelli o bracciali, le sempreverdi piume o stelle, passando per dei soli stilizzati, semplici scritte o figure geometriche.
Patria del lusso più sfrenato, Dubai ha stupito con una proposta preziosa: i tatuaggi in oro 24 carati. Vengono applicati direttamente sulla pelle, pronti in 10 minuti.