17 giugno 2014
Phi Beach a Baia Sardinia: l’essenza della Costa Smeralda
Avete voglia di una serata a sette stelle nel cuore della Sardegna? Venite a scoprire questo locale super esclusivo

Dista solo un quarto d’ora da Porto Cervo, sulla strada per Baja Sardinia. Il Phi Beach è un posto da favola, a partire proprio dalla location: bella, suggestiva e con un panorama mozzafiato. Si trova infatti a ridosso di un’antica fortezza militare napoleonica immersa nel verde ai piedi del mare. Insomma, un posto da cui si vedono i tramonti più emozionanti di tutta Italia. Sole, mare e musica e un posto da favola: un mix perfetto per un’estate all’insegna del divertimento, ma anche del realx.
Ma qual è il Phi Beach style? Aperitivo con vista tramonto, musica da ascoltare e ballare a piedi nudi sulla spiaggia, immersi nella fortezza di Forte Cappellini. Un posto esclusivo, un posto da Vip. Nel vero senso della parola. È stata creata infatti una terrazza “anti falsh”: The rock Owner Club. I personaggi famosi rimarranno lontani dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi proprio perché la terrazza è stata ricavata, senza alterare il naturale paesaggio, da un’apertura nascosta tra le rocce granitiche e le mura di Forte Cappellini e, grazie alla matita dell’architetto Giò Pagani che ne ha curato il design, ha uno stile unico e contemporaneo ispirato al mondo dei tattoo.
Ma di esclusivo non ci sono solo i Vip che popolano il Phi Beach, anche dietro ai fornelli del Phi Restaurant c’è una star: lo chef stellato Giancarlo Moretti che ogni sera porta sulle tavole piatti raffinati, chic che sanno soddisfare i palati più fini.
E poi dall’anno scorso l’esperienza di relax del Phi raddoppia, grazie al Phi Lounge: un’esclusiva location di 650 metri quadrati all’interno del nuovissimo Prestige Village di Porto Cervo. Qui, gli ospiti potranno degustare una selezione dei celebri cocktail del Club di Baja Sardinia, incontrarsi e organizzare eventi personalizzati. E, a due passi dalla Lounge, gli ospiti potranno usufruire anche di un servizio di courtesy yacht per raggiungere via mare il Phi Beach di Baja Sardinia da Porto Cervo e viceversa.
E voi non siete Vip ma volete trattarvi bene lo stesso e godere di questo favoloso posto? Il Phi Beach non è solo per pochi fortunati, è anche una spiaggia dove tutte le sere tantissime persone si ritrovano per ammirare uno dei più bei tramonti della Costa Smeralda sorseggiando un drink. E la musica accompagna il sole che scende, quasi come un incanto, dando il via alle serate dance più frequentate di tutta la Sardegna.






