29 agosto 2014
Adam Brody e Leighton Meester: una love story da serie TV
I protagonisti di Gossip Girl e Orange County diventano coppia fissa e mettono la fede al dito

Matrimonio, esatto. Pare proprio che dalle serie TV si sia passati alla vita reale. Stiamo parlando di due super star del piccolo schermo americano e non solo: Adam Brody e Leighton Meester.
La bella e giovane attrice è stata uno dei personaggi più amati e odiati di Gossip Girl, cioè la bellissima e viziatissima Blair Waldorf, destinata al miliardario Chuck Bass. Mentre Adam Brody ha interpretato il genuino e innocente Seth Cohen nel telefilm Orange County in cui era innamorato da sempre di Summer.
Non gira in rete nemmeno una foto del loro segretissimo matrimonio. Peccato, perché grazie ai ruoli interpretati in due telefilm di successo l’interesse è molto alto. A dare la notizia del loro matrimonio è stato Us Magazine e, poi, l’ulteriore conferma è arrivata da alcuni scatti che ritraevano l’attore con l’anello al dito.
Pare che il matrimonio si sia tenuto nel weekend di San Valentino. Cosa c’è di più romantico? I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Oranges, ma hanno reso pubblica la loro relazione solo nel febbraio scorso. Il fidanzamento ufficiale è stato poi annunciato nel novembre del 2013. Secondo fonti vicini ai due, i famosi attori sarebbero molto innamorati e la loro storia procederebbe a gonfie vele.
Adesso i due vivono a New York perché Adam vuole stare vicino a sua moglie che si è data al teatro. Infatti, al momento recita nello spettacolo Uomini e topi di John Steinbeck assieme al collega James Franco.








